Rinnovata la serie Samsung Galaxy A di fascia media

Rinnovata la serie Samsung Galaxy A di fascia media

Samsung ha annunciato ieri  la nuova serie Galaxy A con un primo lancio di due nuovi smartphone, progettati per fornire innovazioni nel settore di fascia media. I nuovi Galaxy A50 e A30 offrono miglioramenti alle funzionalità essenziali come un’esperienza di visione immersiva, prestazioni più durature e una fotocamera decisamente migliorata.

La nuova serie Galaxy A è progettata per connettersi e condividere in modo semplice e rapido ed è possibile sperimentare senza problemi servizi chiave come Samsung Health, Samsung Pay, Bixby e altri.

Andando nello specifico vediamo cosa offrono i due modelli presentati:

Galaxy A50

Il Galaxy A50 offre una fotocamera di alta qualità, una batteria a lunga durata con ricarica rapida e un display Infinity-U. Consente di acquisire e condividere foto in modo rivoluzionario grazie alla sua tripla telecamera posteriore, progettata per replicare accuratamente il mondo che ci circonda.

  • Cattura le scene o i soggetti senza limiti con l’obiettivo Ultra Wide. Accoppiato con la funzione ‘interruttore intelligente’, la fotocamera ora può identificare e consigliare quando utilizzare la modalità Wide Shot.
  • La fotocamera principale da 25 megapixel scatta immagini vivide in pieno giorno. Mentre si è al buio, l’innovativo obiettivo consente di scattare foto nitide rilevando più luce e riducendo il rumore. In combinazione con l’obiettivo Depth, la fotocamera offre un’esperienza Live Focus, che consente di scegliere esattamente dove accentuare il livello focale.
  • La fotocamera AI ti aiuta a catturare la scena migliore, con una funzione ottimizzata della scena per riconoscere e ottimizzare 20 scene e con la funzione rilevamento di difetti per assicurarti di non perdere mai uno scatto perfetto. Bixby Vision utilizza la fotocamera e l’intelligenza artificiale per aiutarti a fare acquisti online, tradurre testi e trovare le informazioni di cui hai bisogno.
  • Migliora il tuo ritratto con la fotocamera selfie usando Selfie Focus per sfocare i dettagli dello sfondo.

Dotato di sblocco delle impronte digitali su schermo, il Galaxy A50 offre uno sblocco intuitivo senza cambiare grip. Ha un design sottile e confortevole e una forma morbida e curva, disponibile in quattro nuove opzioni cromatiche: nero, bianco, blu e corallo ispirati alla luce diffusa.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Samsung Galaxy A50 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni…

Galaxy A30

Il Galaxy A30 è ideato per chi è sempre in movimento, dotato di una potente batteria con ricarica rapida da 4.000 mAh. Ha un display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 “edge-to-edge ” per un’esperienza coinvolgente, ideale per giocare, vedere video o per utilizzare appieno il multi-tasking o la navigazione. Creato per un’esperienza mobile più fluida, l’A30 include funzioni avanzate come una doppia fotocamera, incluso un obiettivo Ultra grandangolare e  un accesso semplice e sicuro con una funzione di sblocco delle impronte, grazie a preciso sensore posto nella parte posteriore o tramite l’intuitivo sistema Face Unlock.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Samsung Galaxy A30 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre prestazioni…
Commenti Facebook