Rinnovata la serie Samsung Galaxy A di fascia media

Samsung ha annunciato ieriĀ  la nuova serie Galaxy A con un primo lancio di due nuovi smartphone, progettati per fornire innovazioni nel settore di fascia media. I nuovi Galaxy A50 e A30 offrono miglioramenti alle funzionalitĆ  essenziali come un’esperienza di visione immersiva, prestazioni piĆ¹ durature e una fotocamera decisamente migliorata.

La nuova serie Galaxy A ĆØ progettata per connettersi e condividere in modo semplice e rapido ed ĆØ possibile sperimentare senza problemi servizi chiave come Samsung Health, Samsung Pay, Bixby e altri.

Andando nello specifico vediamo cosa offrono i due modelli presentati:

Galaxy A50

Il Galaxy A50 offre una fotocamera di alta qualitĆ , una batteria a lunga durata con ricarica rapida e un display Infinity-U. Consente di acquisire e condividere foto in modo rivoluzionario grazie alla sua tripla telecamera posteriore, progettata per replicare accuratamente il mondo che ci circonda.

  • Cattura le scene o i soggetti senza limiti con l’obiettivo Ultra Wide. Accoppiato con la funzione ‘interruttore intelligente’, la fotocamera ora puĆ² identificare e consigliare quando utilizzare la modalitĆ  Wide Shot.
  • La fotocamera principale da 25 megapixel scatta immagini vivide in pieno giorno. Mentre si ĆØ al buio, l’innovativo obiettivo consente di scattare foto nitide rilevando piĆ¹ luce e riducendo il rumore. In combinazione con l’obiettivo Depth, la fotocamera offre un’esperienza Live Focus, che consente di scegliere esattamente dove accentuare il livello focale.
  • La fotocamera AI ti aiuta a catturare la scena migliore, con una funzione ottimizzata della scena per riconoscere e ottimizzare 20 scene e con la funzione rilevamento di difetti per assicurarti di non perdere mai uno scatto perfetto. Bixby Vision utilizza la fotocamera e l’intelligenza artificiale per aiutarti a fare acquisti online, tradurre testi e trovare le informazioni di cui hai bisogno.
  • Migliora il tuo ritratto con la fotocamera selfie usando Selfie Focus per sfocare i dettagli dello sfondo.

Dotato di sblocco delle impronte digitali su schermo, il Galaxy A50 offre uno sblocco intuitivo senza cambiare grip. Ha un design sottile e confortevole e una forma morbida e curva, disponibile in quattro nuove opzioni cromatiche: nero, bianco, blu e corallo ispirati alla luce diffusa.

[k4w-single-device id=”254898″]

Galaxy A30

Il Galaxy A30 ĆØ ideato per chi ĆØ sempre in movimento, dotato di una potente batteria con ricarica rapida da 4.000 mAh. Ha un display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 “edge-to-edge ” per un’esperienza coinvolgente, ideale per giocare, vedere video o per utilizzare appieno il multi-tasking o la navigazione.Ā Creato per un’esperienza mobile piĆ¹ fluida, l’A30 include funzioni avanzate come una doppia fotocamera, incluso un obiettivo Ultra grandangolare eĀ  un accesso semplice e sicuro con una funzione di sblocco delle impronte, grazie a preciso sensore posto nella parte posteriore o tramite l’intuitivo sistema Face Unlock.

[k4w-single-device id=”254893″]

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...