Repower: la bolletta elettronica (e molto più) a portata di click

Repower è un solido gruppo internazionale attivo nel settore energetico, nato in Svizzera più di 100 anni fa con la più grande centrale idroelettrica ad alta pressione mai costruita fino ad allora in Europa, estesosi poi ad altre nazioni europee tra cui l’Italia, dove dal 2002 opera su tutta la filiera dell’energia elettrica figurando tra i principali fornitori di energia elettrica e gas naturale del paese al servizio delle piccole e medie imprese.

In Italia Repower si distingue per l’efficace e diversificata offerta legata alla mobilità elettrica, all’efficienza energetica e all’energia verde.

A seguire i servizi più significativi:

  • Verde Dentro: l’unica fornitura sul mercato che offre alle aziende un mezzo elettrico a due o quattro ruote e strumenti di comunicazione con cui promuovere e valorizzare questa scelta green;

  • PALINA: colonnina di ricarica per veicoli elettrici;

  • BITTA: wallbox di ricarica adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno;

  • VAMPA: il check-up termografico applicato agli impianti elettrici per individuare dispersioni di energia potenzialmente sintomatiche di guasti e anomalie;

  • eFFettiva: l’offerta che include un audit energetico, il monitoraggio in tempo reale dei consumi e l’analisi puntuale dei dati raccolti;

  • FOCUS:  la diagnosi energetica completa che individua sistemi di gestione dell’energia più efficienti e interventi ad hoc.

ecta2Altro tratto distintivo di Repower Italia è l’approccio personalizzato nei confronti delle aziende clienti, alle quali Repower dedica soluzioni su misura e un ricco portafoglio di servizi e prodotti che offrono la costante, gratuita, assistenza di un referente unico qualificato a disposizione per tutta la durata del contratto di fornitura dell’energia. Per fare ciò Repower ha allestito un’area riservata ai clienti dove consultare e condividere la propria fornitura di energia ma anche analizzare i consumi ed i costi attuali e previsti quando e dove si vuole, oltre che vedere l’andamento della curva di prelievo e lo storico delle fatture.

La gestione di questo spazio personale è stata demandata ad ECTA, l’Energia Che Ti App: un’applicazione dedicata che è possibile scaricare al seguente link, e che oltre a quanto già accennato offre delle prestazioni aggiuntive che vanno dal contatto diretto col servizio clienti, col pronto intervento nonché col consulente qualificato di cui sopra, al semplice invito all’autovettura dei consumi gas nel periodo indicato, per non dimenticarcene. L’app consente inoltre di conoscere in anticipo il prezzo unico nazionale dell’energia ed individuare subito le anomalie dell’energia reattiva.

E allora allena la tua azienda con Repower, il personal trainer che con l’energia elettrica, il gas naturale e l’energia verde è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle imprese italiane.

area-riservata

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here