Redmi 7 e Redmi Note 7 arrivano in Italia: ecco i prezzi ufficiali!

Xiaomi ha confermato ufficialmente l’arrivo nel territorio italiano dei suoi ultimi smartphone, Redmi 7 e Redmi Note 7.

I due dispositivi saranno disponibili da oggi in Italia, in varie colorazioni esclusive per determinate catene di negozi.

  • Il Redmi 7 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna è disponibile in esclusiva da MediaWorld per una settimana al prezzo di 169,90 Euro, nelle colorazioni Eclipse Black e Comet Blue.
  • Il Redmi 7 nella colorazione “Black” da 3 GB di memoria RAM e 32 Gb di memoria interna è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale al prezzo di 169, 90 Euro.
  • Il Redmi 7 nella versione meno prestante, da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna sarà disponibile all’acquisto solo sul sito ufficiale di Euronics nel corso del mese, in esclusiva.
  • Il Redmi Note 7 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto sullo store di Amazon al prezzo di 249,90 Euro.
  • il Redmi Note 7 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna può invece essere già  preordinato sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 179,90 Euro, con una data di uscita prevista per il 12 Aprile.

[k4w-single-devide id=”253059″]

Per quanto riguarda il nuovo Xiaomi Mi9, la versione Blue da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna può essere acquistato da oggi in esclusiva su Amazon al prezzo di 449,90 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...