Recensione Real Steel WRB

Da poco uscito nel Market Android, il nuovo titolo della Reliance Games rilancia la casa, con un Classic Arcade Fighting Game davvero interessante. Chi ha già conosciuto Rage Warriors, si troverà davanti un gioco completamente rivoluzionario, riportando il tradizionale combattimento uno contro uno, nel mondo dei Robot. Androidi robotizzati, attrezzati con armature ed equipaggiati con arti armati , la battaglia sui ring diventa entusiasmante: 24 robot da acquistare con crediti guadagnati nei combattimenti, 4 categorie di “peso” come nella boxe, formate da 6 sfide ciascuna, dove al termine si conquisterà il titolo. Ogni robot ha il suo stile di combattimento,con la combinazione di movimenti e colpi, effettuerà diversi attacchi;al caricamento della barra energia, una mossa speciale infliggera’ un danno maggiore.

Il playmode è semplice, tastiera di movimento a sinistra e tasti dei pugni, schivata e mossa speciale a destra : interessante la possibilità di personalizzare il sistema dei comandi in varie tipologie, compresa quella per mancini. I robot possono essere potenziati e nota piacevole, anche personalizzati con colori e disegni da sbloccare o acquistare. Come ogni gioco(ormai sta diventando una fastidiosa abitudine) alcuni guerrieri ed attrezzature, sono acquistabili solo con crediti reali, ma il non farlo, non limita la possibilità di completare il gioco.

La modalità di gioco infine, si divide in CARRIERA e MULTIGIOCATORE, dove nella prima potenzieremo il nostro combattente a suon di titoli, e nel secondo potremo distruggere a suon di martelli e lamine affilate, i nostri amici di Facebook.

 PRO

  • Grafica splendida
  • Completa personalizzazione e vasta gamma dei robot
  • Multiplayer online
  • Gratuito

 CONTRO

  •  Senza spese extra, il potenziamento è lungo da terminare
  •  Richiede un terminale potente

 VOTO 8/10

SCREENSHOT

CONCLUSIONI

 Un picchiaduro fantastico , con grafica eccezionale e vasta gamma di robot da scegliere. Una volta presa la mano, diventa una droga. Consigliato.

Potete scaricare il Gioco direttamente nel Play Store o tramite il nostro Badge

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here