Samsung Galaxy S5: ecco tutti i rumors raccolti insieme

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, abbiamo assistito a tante uscite di nuovi dispositivi delle più importatni case. Abbiamo visto l’HTC One, il Galaxy S4, iPhone 5S, LG G2, l’ Xperia Z1, il Nexus 5 ed è stato un anno incredibile che ci ha portato tonnellate di nuove specifiche tecniche e di features per gentile concessione delle più recenti tecnologie mobili.

Con questo, e con la stagione delle vacanze che si avvicina velocemente, sembra arrivato il momento di cominciare a pensare alle meraviglie che il 2014 ci regalerà. Beh, se c’è qualcosa sulla quale possiamo essere certi,  è il fatto che Samsung è pronta a rilasciare la sua nuova ammiraglia smartphone Android, il Samsung Galaxy S5  nei prossimi mesi.

 Si dice che il gigante sudcoreano sta per essere tra le prime aziende nel 2014 a lanciare un nuovo smartphone top-shelf , e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi Samsung. Non sappiamo esattamente come sarà il Samsung Galaxy S5, ma c’è già un buon numero di rumors, fughe di notizie e indicazioni, ognuno dei quali può essere utilizzato per dipingere un’immagine quasi credibile della Galaxy S5 .

Ci siamo imbattuti in una serie di rumors che trattano la data di rilascio del Galaxy S5, così come alcune delle sue caratteristiche tecniche, come la sua presunta dimensione dello schermo, CPU, fotocamera e altro ancora. Navigate attraverso la galleria qui sotto, per scoprire quali sono alcune delle ipotizzate nuove caratteristiche del Samsung Galaxy S5 che dovrebbe arrivare nel 2014!

 

 

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here