Recensione Puro Portable Universal Holder

La recensione che proponiamo oggi riguarda un gadget molto simpatico della casa Puro, nota produttrice di gadget e punto di riferimento per quanti cercano accessori di valore senza rinunciare allo stile. Il gadget di oggi è un supporto universale per smartphone e tablet che permette di sistemare il nostro dispositivo sia in orizzontale che in verticale.

Portable Universal Holder

I possessori di smartphone e di tablet spesso non sanno mai dove poggiare il dispositivo, che solitamente sulle superfici piane rischia sempre di graffiare la cover posteriore per via dei continui spostamenti. Con il supporto universale per tablet e smartphone, ora abbiamo un posto ben preciso dove mettere il nostro dispositivo. Possiamo comodamente leggere le notizie o un bel libro semplicemente lasciando il dispositivo sopra al supporto, che grazie alla sua base ci permette di interagire tranquillamente con esso. Ovviamente la posizione orizzontale permette una migliore stabilità sopratutto per i dispositivi più grandi.

Il Supporto universale per tablet e smartphones è in definitiva un gadget utile e simpatico che possiamo utilizzare tranquillamente su qualsiasi scrivania, l’unico neo se vogliamo, è che non dispone di un supporto in gomma sia per la base di appoggio sul tavolo sia per la parte che sostiene il dispositivo in modo da dare in entrambi i casi una maggiore aderenza. Ricordiamo che il supporto  è in vendita sullo store online della puro o su le maggiori catene di distribuzione ad un prezzo di € 9.99 e che è disponibile nella colorazione Gialla e trasparente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here