Recensione Puro Clear Cover Nokia Lumia 920

La recensione che vi proponiamo oggi, riguarda un gadget molto simpatico della Puro, nota casa produttrice di accessori per la telefonia e punto di riferimento per quanti cercano oggetti di valore senza rinunciare allo stile. Il gadget di oggi è una custodia paraurti con retro trasparente per il Nokia 920, che non altera il design originale del vostro Lumia. I possessori di uno smartphone spesso non sanno mai dove appoggiare il dispositivo, che per via dei continui spostamenti, sulle superfici piane, è a rischio graffi della cover posteriore o della fotocamera.

Custodia Puro Nokia Lumia 920

Con questa custodia ora eviteremo di rovinare il nostro device! La parte posteriore del dispositivo è protetta da una cover trasparente in plastica rigida, con una zona disegnata apposta per lasciare libera l’ottica della fotocamera posteriore. La cornice del dispositivo è protetta da una custodia paraurti in silicone, che protegge i pulsati laterali, rendendo comunque accessibili  i vari connettori.

Custodia Puro Nokia Lumia 920

Ricordiamo che la custodia  è in vendita sullo store online della puro o nelle maggiori catene di distribuzione ad un prezzo consigliato di € 14.99 e che è disponibile nella colorazioni Bianco o Nero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here