Recensione basette ricarica Wireless Choetech

Choetech, continua ad affermarsi sul mercato globale come una delle migliori aziende leader nella produzione e nella vendita di accessori per smartphone. A cavalcare la cresta dell’onda sono soprattutto i suoi prodotti dedicati alla ricarica wireless, che ormai con l’affermarsi dilagante dei nuovi dispositivi next-gen, sono diventati quasi un must da tenere ovunque, in casa, in ufficio, in auto.

Qualità e convenienza contraddistinguono i moduli di ricarica Wireless Choetech

Choetech T527-S

Come anticipato precedentemente, Choetech offre varie soluzioni che si adattano a tutte le esigenze, a partire dalla realizzazione fino ad arrivare ad una cura dei particolari quasi maniacale.

Choetech T527-S

Attraverso la tecnologia induttiva Qi d’avanguardia adottata da Choetech, caricare il proprio dispositivo è un gioco da ragazzi, basterà infatti solo posizionarlo sulla piattaforma e grazie al riconoscimento automatico del device, fornirà il giusto quoziente induttivo ideale per caricarlo, evitando così danni accidentali alla batteria causati da corrente troppo alta o troppo bassa. Il led verde posizionato sulla parte bassa frontale indica il corretto posizionamento sul pad del vostro dispositivo ed ovviamente l’inizio dell’attività di ricarica. Una volta che la ricarica è completa il caricatore si spegne oppure va in modalità di risparmio energetico.  Leggero e poco ingombrante, grazie alle sue dimensioni ridotte ed alla qualità delle gomme di cui è dotato, il prodotto rimane ben saldo nonostante venga utilizzata la modalità vibrazione sullo smartphone.

 

Choetech T524-S

Choetech T524-S
Un Caricatore Wireless piccolo, leggero e potente con un design essenziale ed elegante. Costruito internamente con componenti che proteggono il dispositivo da accidentali sbalzi di corrente, surriscaldamento e cortocircuiti. Come nel suo predecessore, l’utilizzo in fase costruttiva di due bobine, favorisce l’incremento della sua efficienza del 40% aumentando così l’area di ricarica ed inoltre offre la possibilità di tenere tranquillamente il dispositivo in carica sia verticalmente che orizzontalmente.

Choetech T541-S

Choetech T541-S

Choetech con questo prodotto punta a catturare l’attenzione di noi consumatori che come me, hanno bisogno di un comodo e saldo porta cellulare in auto senza però dover rinunciare alla possibilità di poterlo comodamente tenere in carica mentre si è immersi nel caos urbano. Il fissaggio alla macchina viene effettuato attraverso una semisfera che viene poi ancorata saldamente ai bocchettoni dell’aria, mentre per l’alloggiamento del cellulare, troviamo un soffice pad avvolto da due linguette laterali che si bloccano a scatto con il peso del dispositivo, tenendo ancorato ed immobile lo smartphone anche in caso di manto stradale sconnesso.  Un particolare che non volevamo assolutamente trascurare e di cui vi volevamo parlare, è la possibilità di utilizzare il porta cellulare da auto come un vero e proprio diffusore di aromi.

Si esatto avete capito bene!!!  Infatti se fate attenzione alle immagini che vi abbiamo allegato, guardando l’immagine in basso, vi renderete conto che il retro del dispositivo è dotato di un piccolo sportellino con delle alette forate, in cui una volta aperto è possibile inserire il piccolo tampone in dotazione. Il prodotto viene fornito con uno stick pre-profumato e ben due stick neutri che potrete utilizzare a vostro piacimento con una qualsiasi essenza per deodorare la vostra auto.

Spetta ora a voi scegliere quello che più si addice alle vostre esigenze… noi li abbiamo scelti tutti e tre: per casa, in ufficio e in macchina, vi lasciamo ai loro prezzi su Amazon.

[amazon_link asins=’B07FM2K1S3,B07CNV6BX2,B07H7YWH72′ template=’ProductCarousel’ store=’newsdigitali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91c408bb-fe12-11e8-a8dd-518e0f71c4f4′]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here