Poki Dunkers 2, ecco come giocare al nuovo videogame

Dite la verità, l’ultimissimo gioco di Poki che vi abbiamo segnalato non ha più segreti e non vedete l’ora di provarne uno nuovo? Oggi la compagnia ci ha segnalato un altro divertentissimo gioco che vogliamo assolutamente condividere con voi. Si tratta di Dunkers 2, un simpaticissimo gioco di basket che questa volta è possibile giocare, oltre che in modalità Single Player, anche in multigiocatore locale.

Dunkers 2

Si, avete letto bene, finalmente un gioco che potrete giocare insieme sullo stesso computer con un unica tastiera. Come funziona? E come è possibile giocare con Dunkers 2? Ora vi spieghiamo tutto noi. In primo luogo basta recarsi qui aprendo direttamente il gioco sul vostro browser web.

Una volta arrivati sul sito web Poki, attendete il caricamento e scegliete se avviare la modalità giocatore singolo, e giocare contro la AI, oppure in multigiocatore. Vi consigliamo di eseguire il breve tutorial per capire i movimenti del vostro giocatore e per capire come fare canestro, nulla di trascendentale, i tasti da utilizzare sono solo due ma meglio fare un minimo di pratica.

La modalità singolo giocatore è abbastanza divertente, ma sopratutto vi rilassa da intense ore di lavoro; abbiamo trovato la AI davvero molto “cattiva” a dire il vero. Nella primissima partita giocata siamo stati clamorosamente sconfitti, fortunatamente nelle partite successive siamo riusciti a recuperare dando una bella lezione alla AI.

https://youtu.be/3884ARhJl9k

Nella modalità multigiocatore i tasti funzionano in questo modo. Il Player 1 utilizzerà i tasti A e D per spostarsi a destra o sinistra. Il Player 2 utilizzerà invece i tasti J e L. Iniziata la partita con Dunkers 2 iniziano le risate. I personaggi sono davvero molto buffi con dei movimenti circolari e con braccia che praticamente possono roteare in continuazione senza pensare alle articolazioni della spalla e adiacenti. Vi ritroverete a giocare dozzine di partite senza che ve ne rendiate conto. Un gioco clamoroso che vi consigliamo di provare assolutamente, con i vostri colleghi d’ufficio o con chi volete voi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here