Realme X50 Pro riceve Android 11, ma solo per alcuni utenti

Realme X50 Pro riceve Android 11, ma solo per alcuni utenti

Vi abbiamo già riportato del rilascio ufficiale di Android 11 nella sua versione stabile per i dispositivi della famiglia Pixel, tuttavia altre aziende si stanno unendo alla pubblicazione.

Tra queste troviamo Realme, che in queste ore ha avviato la distribuzione di una versione preview di Android 11 per tutti gli utenti in possesso di un X50 Pro, che si sono iscritti al programma di testing

La nota è stata pubblica da Realme sul proprio forum, con una guida indirizzata agli utenti che spiega come aderire al programma di testing e scaricare la preview del nuovo sistema operativo di Google.

  • Aggiornate il vostro dispositivo alla versione più recente della reame UI (RMX2076PU_11.A.35)
  • Effettuate la richiesta di accesso al programma tramite il Software Update Application channel: Impostazioni-Aggiornamenti software-click sull’icona delle impostazioni in alto a destra-Trial version-Submit your details-Apply now
  • Prima di procedere all’aggiornamento verificate di avere almeno il 60% di batteria rimanente
  • Le richieste verranno processate a partire dall’8 di settembre

La preview sarà accessibile solo a 100 fortunati utenti, mentre le richieste sono state già inaugurate lo scorso 8 settembre.

L’aggiornamento richiede almeno 5 GB di spazio per essere scaricato e installato sul dispositivo. In caso contrario il rischio è di non riuscire a portare a termine l’aggiornamento per spazio insufficiente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.