Realme X3 SuperZoom: data di presentazione e primo teaser

Realme si prepara finalmente a togliere il velo al suo prossimo Realme X3 SuperZoom.

Il produttore ha rilasciato in queste ore un teaser trailer per confermare ufficialmente il suo arrivo, con una data di presentazione fissata a martedì 26 maggio, alle ore 10:30 italiane.

Grande cavallo di battaglia di questo nuovo esemplare della famiglia Realme  sarà ovviamente il suo comparto fotografico, caratterizzato da ben sei sensori diversi, i quali permetteranno allo smartphone di effettuare un “Super Zoom” digitale fino a 60x.

Le caratteristiche trapelate nelle scorse settimane, grazie all’apparizione del dispositivo nei registri di TENAA, confermano anche delle dimensioni pari a 163,8×75,8×8,9mm, con un display da 6,57 pollici, la presenza di una batteria da 4.100mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W e l’immancabile supporto alla connettività 5G, ormai una prerogativa di tutti i top di gamma.

In termini del tutto prestazionali il dispositivo al momento sappiamo che avrà un processore SoC Snapdragon 855+ con una memoria RAM che potrà raggiungere i 12GB. Presente anche un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e ovviamente un sistema operativo Android 10 con connettività Bluetooth 5.0.

Non ci resta che attendere il reveal globale del dispositivo, che si rumoreggia sarà affiancato anche da altri dispositivi del brand Realme.

Vi terremo ovviamente aggiornati appena ci saranno concrete novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here