Realme X2 Pro: emergono le prime specifiche del dispositivo

Nei giorni scorsi è stato ufficialmente confermato l’arrivo in Europa di Realme X2 Pro, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che rientrerà nei top di gamma.

La commercializzazione del device inizierà ufficialmente in Europa a partire dal 15 Ottobre 2019, a Madrid, in Spagna e altri paesi adiacenti non ancora specificati.

Nel frattempo però emergono nuovi succulenti dettagli sulle specifiche hardware del dispositivo, che come già vociferato, vanterà un processore Soc Snapdragon 855+.

In particolare il portale del social Weibo ha confermato quanto già emerso in passato sul web, dando quindi parziale conferma che quanto leakato fino ad oggi sia tutto piuttosto vero:

  • Batteria da 4.000mAh con ricarica rapida 50W
  • Memoria interna UFS 3.0
  • Fotocamera principale da 64MP
  • NFC
  • Eefresh rate del display a 90Hz

Restano ancora alcune incognite non ancora confermate in maniera ufficiale, ma che siamo certi giungeranno nei prossimi giorni con l’avvicinarsi, o durante la conferenza stessa di presentazione. Il cavallo di battaglia di questo nuovo dispositivo della famiglia Realme (primo vero Top di gamma) dovrebbe essere la presenza di un comparto fotografico con un sistema quad camera con sensore primario da 64 MP f/1.8, affiancata da un sensore grandangolare da 115°, un teleobiettivo ibrido 20X ed uno dedito alla profondità.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...