Realme X2 Pro arriverà in Europa!

Realme X2 Pro arriverà in Europa!

Se siete tra coloro che stanno apprezzando il marchio Realme, sappiate che molto presto l’Europa darà il benvenuto ad un nuovo esemplare del produttore cinese, Realme X2 Pro.

Lo smartphone in questione è atteso per un motivo: si tratta del primo dispositivo del brand a rientrare nella fascia dei top di gamma, puntando sul nuovo processore Snapdragon 855+ di Qualcomm.

L’azienda per ora si è limitata a confermare che la commercializzazione del device iniziare in Europa dalla Spagna e altri paesi adiacenti non ancora specificati. La stessa data di uscita al momento resta avvolta nel mistero, ma probabilmente non mancherà moltissimo.

Nell’attesa però possiamo dilettarci a spulciare le specifiche dello smartphone che circolano già da tempo sul web. Oltre alla presenza di un potente processore come lo Snapdragon 855+, ad affiancarlo dovrebbero esserci 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di spazio interno.

Sul fronte della batteria si parla di 4000 mAh con ricarica Super VOOC 2.0 da ben 65W. Ma il punto di forza del primo top di gamma del brand Realme potrebbe essere proprio il suo comparto fotografico, caratterizzato da un sistema quad camera con sensore primario da 64 MP f/1.8, affiancata da un sensore grandangolare da 115°, un teleobiettivo ibrido 20X ed uno dedito alla profondità.

Fonte