Realme: nel 2021 arriverà una gamma di PC portatili?

Realme: nel 2021 arriverà una gamma di PC portatili?

Realme sta diventando una realtà sempre più importante all’interno del settore tecnologico, in particolare quello degli smartphone, dove sta incrementando i suoi investimenti, tuttavia entro la fine del 2021 potrebbe arrivare una nuova svolta per l’azienda cinese.

Secondo quanto riportato dai colleghi di GSMArena, il produttore cinese avrebbe deciso di concretizzare ciò che inizialmente era stato concepito come un semplice pesce d’aprile: ovvero il lancio di una propria gamma di PC portatili.

Bollata ufficialmente come un semplice scherzo, l’azienda avrebbe seriamente iniziato a prendere in considerazione l’idea dopo aver visto una certa partecipazione da parte dei fan, piuttosto positivi all’ingresso dell’azienda cinese nel settore dei laptop.

Realme starebbe infatti rilasciando un questionare ad alcuni utenti per richiedere dei feedback concreti e seri circa il mercato dei notebook. Tra le domande esposte agli utenti vi era quello della spesa e la fascia di prezzo più appropriata per l’acquisto di un portatile. Secondo le speculazioni il lancio di una potenziale gamma di PC portatili potrebbe avvenire addirittura quest’anno, forse inizialmente relegato al mercato asiatico come testing per competere con altre due realtà molto affermate, ovvero Huawei e Xiaomi.

Al momento non possiamo neanche azzardare delle ipotesi perché a seguito della pandemia, la scarsità di risorse per la produzione, ha spinto Realme a cessare il lancio di nuovi prodotti fino a data da destinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.