Motorola Razr: annunciata la nuova data di lancio italiana

Dopo il posticipo sul suolo americano, adesso TIM Italia conferma ufficialmente che in Italia il nuovo Motorola Razr esordirĂ  il 6 febbraio.

Salvo eventuali cambi di rotta quindi, il primo pieghevole di Motorola dovrebbe finalmente arrivare in Italia. Una data che inoltre dovrebbe anticipare di circa due settimane la release americana, che proprio in questi giorni è slittata al 18 febbraio.

In questa prima fase del lancio il dispositivo sarĂ  disponibile solo sul sito di TIM, con la possibilitĂ  di abbinare una delle offerte per l’acquisto a rate. A partire dal mese di marzo 2020 debutterĂ  anche nei canali di vendita tradizionali (quindi ipotizziamo anche Amazon).

Motorola Razr potrĂ  essere acquistato sul sito ufficiale dell’operatore telefonico al prezzo modico di 1.599 euro. Gli utenti possono eventualmente scegliere anche la rateizzazione con 39 Euro per 30 mesi e un contributo iniziale di 299 euro.

All’apertura del dispositivo tutti i contenuti vengono trasferiti sul display primario, un pannello OLED da 6.2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel caratterizzato da tecnologia Flex View e da un aspect ratio di 21:9. Abbiamo a corredo anche una piccola notch che ospita la fotocamera frontale da 5 MP e la griglia degli altoparlanti.

Sotto il display esterno è invece posizionata la fotocamera a singolo obiettivo da 16 megapixel caratterizzata da Night Vision. Sui bordi del Razr 2019 abbiamo i controlli fisici classici quali bilanciere del volume e pulsante di accensione e spegnimento. Sull’unica componente fissa, ripresa dal modello originale, è infine posizionato un sensore per le impronte digitali e una porta USB-C.

Per quanto riguarda le componenti interni, abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 710 octa-core con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il dispositivo, alimentato da Android 9, dispone anche di certificazione IP68 e una batteria da 2510 mAh con ricarica TurboPower da 15W.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here