Realme 11 Pro Series arriva in Europa, tutti i dettagli

Realme ha confermato, in occasione del Mobile Photography Innovation Event con Samsung Electronics di New York, che la serie Realme 11 Pro Series arriverà presto sul mercato globale.

Lanciata in Cina continentale il 10 maggio, la 11 Pro Series si caratterizza per la sua fotocamera Super Zoom OIS da 200MP, debutterà sul mercato europeo nel mese di giugno.

Le caratteristiche di Realme 11 Pro

Realme 11 Pro+ 5G rappresenta l’eccellenza dell’anno in termini di fotocamere, con il Super Zoom da 200MP OIS. Il comparto fotografico da 200MP di realme 11 Pro+ 5G si basa su un sistema aggiornato di fotocamere Samsung ISOCELL HP3 con un sensore di dimensioni pari a 1/1.4 pollici, pixel di 2.24μm e un’apertura di f/1.69, il tutto proposto come configurazioni di livello avanzato nella stessa fascia di prezzo.

Grazie alla tecnologia In-sensor Zoom, il realme 11 Pro+ 5G è in grado di supportare la modalità zoom 2x/4x lossless, che consente al sensore di passare da una modalità di immagine all’altra per ottenere lo stesso numero di pixel reali in diversi segmenti focali, in modo che la composizione della fotografia sia più precisa e le riprese siano nitide sia da lontano che da vicino. Di conseguenza, realme 11 Pro+ 5G è il primo telefono del settore dotato di zoom 4x lossless, garantendo così che la risoluzione dell’immagine in questo segmento focale sia superiore del 242% rispetto a quella di prodotti simili.

La realme 11 Pro Series presenta anche altre interessanti funzionalità per quanto riguarda la fotocamera, come Super Group Portrait e One Take, che viene utilizzata per la composizione intelligente con l’algoritmo AI, per generare più foto “con una migliore angolazione” contemporaneamente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...