Realme 10 arriva su Amazon in Italia, prezzo promo per il lancio

Realme 10, lo smartphone della serie numerica dotato di un processore MediaTek G99 e della più grande RAM del segmento è disponibile su Amazon. In occasione dell’annuncio, realme e Amazon hanno riservato un’offerta speciale valida dal 13 al 15 marzo: realme 10 sarà disponibile al prezzo di 249,99€ anziché 279,99€ nelle colorazioni Clash White e Rush Black.

Prestazioni all’avanguardia

realme 10 è l’unico smartphone del segmento a offrire una RAM espandibile fino a 16GB e un processore MediaTek G99. Infatti, con realme 10 si possono sfruttare fino a 8+128 GB di RAM e ROM, in grado di fornire un enorme spazio di archiviazione per oltre 64.000 foto scattate. Lo spazio è estendibile fino a 1 TB, LPDDR4X e UFS 2.2 vantano eccezionali funzionalità eMMC grazie a un avvio più rapido delle app, una maggiore velocità di lettura e scrittura dei file e un frame rate più stabile durante le sessioni di gioco. realme 10 è certificato TÜV SÜD 36-Month fluency rating A – il più alto punteggio di fluidità in questo standard.

Display e fotocamera, un’accoppiata vincente

realme 10 ha un display AMOLED a 90 Hz in grado di raggiungere una luminosità di picco 1000 nit, ed è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5. La fotocamera posteriore è da 50MP, mentre quella frontale da 16MP, una delle risoluzioni più alte del segmento, con 50 milioni di pixel e sensore Samsung JN1, che offre una qualità dell’immagine straordinaria. La tecnologia ProLight permette di fornire una modalità notturna migliorata della fotocamera primaria, riducendo il rumore e migliorando la velocità di scatto del 121%.

 

La potenza della batteria da 5000 mAh

La durata delle eccezionali prestazioni di realme 10 è assicurata dalla batteria da 5.000 mAh e da una ricarica rapida da 33W, che permette un re-boost da 0 a 50% in soli 28 minuti.

Nonostante la straordinaria potenza della batteria, il device è sottilissimo, soli 7,95 mm per un peso di 178 grammi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...