Razer Phone Gold Edition disponibile per poco tempo

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Grazie alla fama raccolta da Razer Phone, il famoso smartphone in grado di supportare una frequenza del display a 120 Hz e due altoparlanti frontali, ha permesso alla società produttrice di imbattersi nello sviluppo di una versione molto particolare disponibile limitatamente.

Le differenze di Razer Phone Gold Edition rispetto alla versione normale sono effettivamente poche, quella principale la troviamo immediatamente sul retro del dispositivo in cui è presente il logo in color oro. La confezione di vendita viene fornita in colore rosso attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti e Hong Kong per celebrare il Festival di Primavera cinese.

Per tutto il resto si tratta del Razer Phone che tutti già conosciamo. E’ presente un display LCD da 5,7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel e rapporto di forma 16:9 in onore dei cari vecchi tempi. Sotto al cofano è presente un affidabilissimo processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core a 2,45 GHz affiancato dall’unità grafica Adreno 540. Per quanto riguarda il comparto memoria sono presenti ben 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD).

Sul retro del dispositivo è presente una fotocamera con doppio sensore, uno da 12 megapixel con apertura f/1,8 ed uno da 13 megapixel con apertura f/2,6 mentre sul fronte troviamo un normale sensore da 8 megapixel per i selfie. La batteria in dotazione è sempre da 4000 mAh e la versione di sistema rimane Android Nougat.

Oltre che dal lato estetico, la differenza non la si nota neanche sotto il profilo economico visto che il nuovo Razer Phone Gold Edition verrà venduto – per un periodo limitato di tempo – anche a 699,99 dollari proprio come il modello standard. Considerando che dovrete fare i conti con i dazi, all’interno della pagina dedicata potrete acquistare dispositivo con il logo in oro.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }