Razer lancia il suo game store digitale e regala 10.000 copie di Furi

Razer annuncia l’arrivo della nuova piattaforma di distribuzione digitale per giochi per PC Razer Game Store attiva da oggi in tutto il mondo.

Il Razer Game Store (gamestore.razer.com) offre un accesso istantaneo a migliaia di giochi digitali sotto forma di product key di Steam o UPlay e premiando i clienti ad ogni acquisto.

Più giochi acquisti, più premi ricevi

Quando i giocatori acquistano videogiochi dal Razer Game Store, accedono a offerte esclusive, voucher, periferiche Razer scontate sul Razer Store e altri vantaggi. I gamer guadagneranno inoltre crediti zSilver per ogni acquisto sul Razer Game Store, transazioni tramite carte di credito incluse. Pagando invece con zGold, avranno diritto a un numero persino maggiore di zSilver. 

Disponibilità

Inizialmente il Razer Game Store sarà disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Francia con contenuti, prezzi, metodi di pagamento e assistenza clienti localizzati mentre in Italia e nei restanti paesi europei è presente una versione inglese dello store con prezzi in euro. 

Catalogo

 Nel catalogo del Razer Game Store sono presenti i nomi più importanti del settore, tra cui Ubisoft, Bethesda, Bandai Namco, Deep Silver, Rockstar e molti altri consentendo così ai giocatori di acquistare titoli del calibro di “The Crew 2”,  “Pillars of Eternity II: Deadfire” e successi del passato come “Grand Theft Auto V”, “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands”, “Cuphead” e “Dishonored: Death Of The Outider”.

Promozione lancio con Ubisoft

Con il lancio del Razer Game Store è prevista una promozione in collaborazione con Ubisoft che ha in serbo per i gamer offerte esclusive su alcuni dei migliori titoli della casa francese. Sono previsti infatti sconti fino al 75% su giochi come “Assassin’s Creed Origins”, “Watch Dogs 2”, “Far Cry 4”, “South Park: The Fractured but Whole” e “Tom Clancy’s Rainbow Six: SIEGE”.

Razer Exclusive

Per i clienti del Razer Game Store sono previste esclusive e premi su un gruppo di quattro giochi differenti ogni settimana. La prima selezione Razer Exclusive include: “Far Cry 5”, “Assassin’s Creed: Origins”, “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom” e “Wolfenstein II: The New Colossus”. Questi giochi non solo sono scontati fino al 50%, ma il loro acquisto dà diritto a un buono dal valore massimo di 15 dollari da spendere sul Razer Game Store, doppi premi zSilver e un buono da 10 dollari sulle periferiche Razer acquistate sul RazerStore.

Giveaway Furi

Per festeggiare l’arrivo del nuovo Razer Game Store sono stati messi in palio ben 10.000 codici Steam per Furi, videogioco indie sponsorizzato dal Razer Game Store, distribuito fino ad esaurimento per le iscrizioni effettuate tramite rzr.to/RGSGiveaway.

Pronti a scaricare la vostra copia di Furi ed acquistare i vostri titoli preferiti sul nuovo Razer Game Store?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here