R7 e R12 – HTC sta realizzando i primi tablet con Windows RT Blue?

Arrivano interessanti notizie che vedrebbero HTC al lavoro per realizzare 2 Tablet Windwos, uno da 7 e l’altro da 12 pollici dai rispettivi nomi in codice HTC R7 ed HTC R12.

Entrambi i modelli saranno dotati molto probabilmente del nuovo sistema operativo Windows RT Blue, come si può dedurre proprio dalle “R” del nome del device.

HTC R7 sarà dotato di un display da 7 pollici Full HD con sistema operativo Windows RT Blue (che supporterà nativamente display di piccole dimensioni), processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz e 2 GB di Ram che garantiranno sicuramente ottime prestazioni. Il device sarà inoltre equipaggiato con 16 GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 64 GB e fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus.

Sotto il profilo delle connessioni il piccolo tablet HTC probabilmente non avrà HDMI, DLNA e NFC mentre disporrà della connettività LTE/HSPA+, Wi-Fi,Bluetooth 4.0 e A-GPS.

Per quanto riguarda il fratello maggiore, HTC R12 avrà le stesse specifiche dell’HTC R7 ma con display da 12 pollici con risoluzione 2048×1536 ed un parco connessioni completo.

Dimensioni, peso, batteria oltre alle foto non sono ancora disponibili, così come il prezzo, mentre per la presentazioni si parla di metà Ottobre, subito dopo il lancio quindi del tanto atteso Windows Blue ed in concomitanza dell’arrivo dei nuovi device della linea Surface di Microsoft!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here