Scopriamo aumenti e nuove offerte Vodafone, Wind, TIM e Tre oggi 1 febbraio

Scattano i primi di febbraio alcune novità che coinvolgono nel bene e nel male diverse offerte Vodafone, Wind, TIM e Tre. In attesa di ulteriori mosse da parte dei singoli operatori, infatti, possiamo prendere in esame le prime notizie sin qui trapelate, dando vita ad una sorta di borsino tra chi sale e chi scende in termini di convenienza. Occhio anche ai costi da affrontare con la portabilità del vostro numero in caso di “passa a” che consentono di mantenere il vecchio numero.

Fari puntati soprattutto sulle offerte Vodafone, in particolare la Special 20GB, che resta di gran lunga la più aggressiva di tutte. La notizie di questi giorni si riferisce alla proroga fino al 28 febbraio della passa a Vodafone da operatori virtuali che offre 1000 minuti e 20 GB con un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Sappiamo già che dal 25 marzo il prezzo esteso alla fatturazione mensile comporterà un aumento fino a 10,86 euro.

Attenzione anche a Wind e Tre. Con il primo operatore da oggi viene segnalato il ritorno per alcuni ex clienti dell’offerta Wind All Inclusive Flash 30 GIGA, con 1000 minuti verso tutti e ben 30 GB ad appena 10 euro ogni quattro settimane. Quanto alle offerte Tre si segnala la disponibilità di Play GT7 Super, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane. Previste soglie settimanali, mentre nei vari store pare venga attivata non necessariamente agli ex clienti.

Per quanto riguarda TIM, al momento l’operatore pare non voler svelare tutte le proprie carte in riferimento alle offerte che dovranno rafforzare la propria posizione sul mercato durante il mese di novembre. E così, dopo aver esaminato alcune decisioni strategiche da parte dell’operatore in merito al ritorno alla fatturazione mensile, oggi 1 febbraio possiamo soltanto mettere in evidenza che da lunedì 5 in caso di adesione ad offerta passa a TIM, il costo sale da 20 a 25 euro (passando da 15 a 20 euro di credito girato sulla SIM).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here