Quattro mega offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre per fare gli auguri di buon anno 2018

Stanno circolando in queste ore quattro offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre che rappresentano indubbiamente il modo migliore per fare gli auguri di buon anno 2018 da parte degli operatori. Dopo la panoramica di alcuni giorni fa riguardante con le principali compagnie telefoniche italiane, infatti, arrivati al 30 dicembre dobbiamo necessariamente concentrarci sull’aggiornamento relativo alle proposte più allettanti dei singoli brand per questo scorcio finale di 2017. Qual è la migliore soluzione disponibile? Proviamo ad individuarla insieme.

Cruciali le novità per quanto riguarda le offerte passa a TIM. A differenza di quanto riportato ad inizio settimana, al momento risulta non più disponibile la versione super della TIM Ten GO, vale a dire quella che per 10 euro ogni quattro settimane prevedeva minuti illimitati e 30 GB per il traffico dati. Tuttavia, sfruttando il servizio web, potete procedere all’attivazione della TIM Ten GO + 10 GB, che comprende complessivamente 20 GB per la navigazione e i soliti minuti illimitati allo stesso prezzo. La portabilità resta assicurata agli utenti Wind, Tre, Fastweb e PosteMobile.

Interessanti anche i nuovi risvolti riguardanti le offerte passa a Vodafone. Oltre ai coupon limitatissimi riguardanti la Special 20GB, con 1000 minuti e 20 GB per Internet a 10 euro ogni quattro settimane presso gli store che hanno aderito alla campagna, va messa in evidenza la promozione concentrata sulla Special 10GB, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane. Al momento, il tutto è limitato a chi ha ricevuto l’SMS winback.

Ulteriore vantaggio per chi passa a Tre con un piano molto economico. Stiamo parlando della Play New 3, con cui otterrete 75 minuti e 750 MB a settimana al costo di 0,75 euro ogni sette giorni. Attraverso questa pagina potrete ottenere il codice per attivare la promozione a costo zero. Infine, sulle offerte passa a Wind, vi ricordiamo che fino a domani 31 dicembre sarà disponibile la Wind Smart Xmas Limited Edition, con 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB a 8 euro ogni quattro settimane. Chi vince a fine 2017 tra le offerte passa a TIM, Wind, Vodafone e Tre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here