QuakeCon 2022: annunciato il programma con tutti i dettagli
Bethesda ha annunciato ufficialmente quello che sarà il programma della nuova edizione del QuakeCon 2022, che si terrà dal 18 al 20 agosto.
L'evento prenderà il via dalle ore 18:15 del 18 agosto con il preshow del QuakeCon, e Marty Stratton di id Software inaugurerà l’evento principale alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto.
Subito dopo, i fan potranno seguire una serie di dirette da Nord America, Brasile, Francia, Italia, Spagna, Polonia e altri paesi di tutto il mondo. Le dirette dedicate ai giochi includeranno titoli esistenti e di prossima uscita, come Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, Quake e altro.
Inoltre, ci saranno anche show dedicati alla community come Quiz-a-Thon Game Show, Cooking In-Game Recipes, Interactive Fundraising Shows, il leggendario Dirty Keyboard Contest, PC Building Guides e tanti altri.
Il Quake Champions
Il QuakeCon non sarebbe completo senza un torneo di Quake, e la Quake Pro League di quest’anno culminerà con il Quake Pro League World Championship 2022, dal 18 al 20 agosto, trasmesso dallo studio PGL di Bucarest, in Romania. 13 giocatori della Quake Pro League, insieme a 11 qualificati, si affronteranno in un girone a doppia eliminazione da 24 persone per la cintura del Campionato del Mondo.
Iniziativa di beneficenza
Gli spettatori del QuakeCon potranno donare direttamente alle organizzazioni dalla diretta ufficiale tramite QuakeCon Tiltify Team. Quest’anno saranno sostenute l'American Civil Liberties Union (ACLU), storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive, e FOUR PAWS, un’associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo.
Articolo Precedente
Xbox Series S: Microsoft aggiorna il kit di sviluppo per migliorare le prestazioni
Articolo Successivo
Oppo Reno8 Z 5G è ufficiale, una nuova variante e una nuova colorazione
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.