Prova Samsung Galaxy S8 e Note 8 per un mese, con Galaxy Experience

Samsung ha lanciato in Corea del Sud un nuovo programma dedicato agli utenti iPhone volto a far provare per un mese i dispositivi Samsung Galaxy S8 e Note 8. Si tratta dell’ennesimo programma volto a far provare agli utenti i propri prodotti sperando che abbandonino la concorrenza per entrare all’interno della grande famiglia Galaxy.

Samsung le prova tutte e vuole i clienti Apple

Samsung Galaxy S8 e Note 8

Il programma è partito ufficialmente oggi e saranno selezionate tra chi ha fatto domanda 10.000 persone. Tutto questo però non ha un costo, infatti la quota di partecipazione è pari a 45$. Non saranno ridati indietro soltanto nel caso che, al termine della prova, gli utenti decidano che ancora una volta è meglio iPhone. Ormai la casa le sta studiando tutte per cercare di rubare clienti.

Per incentivare l’acquisto di Samsung Galaxy S8 e/o Note 8 gli utenti dopo la prova di un mese riceveranno anche un omaggio. Si parla in questo caso degli altoparlanti Bluetooth JBL Go. Si tratta di un’opportunità che permette agli utenti di andare a sperimentare con mano il valore differenziato dei dispositivi della famiglia Galaxy. Peccato che non è disponibile in Italia, sarebbe stato carino vedere la reazione dell’utenza dopo la prova di un mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here