Nuova promozione Wind: internet in regalo ad Halloween solo per alcuni clienti

Nuova promozione Wind: internet in regalo ad Halloween solo per alcuni clienti

Anche Wind decide di partecipare alla festa di Halloween e contrastare la concorrenza che negli ultimi giorni ha proposto agli utenti diverse offerte in occasione della notte del 31 ottobre.

In questo caso l’offerta del gestore arancione è rivolta soltanto a pochi clienti fortunati che riceveranno l’SMS promozionale che fa riferimento alla possibilità di ricevere 1 GB di traffico dati gratuito per 3 giorni.

Per attivare la promozione basta semplicemente rispondere al messaggio ricevuto ed attendere l’attivazione del traffico dati entro le successive 24 ore. Evidenziamo, però, che è possibile richiedere tale offerta entro e non oltre giorno 1 novembre.

Con l’occasione vi ricordiamo che anche la concorrenza ha sfruttato l’evento di Halloween per fare qualche regalo ai propri clienti. Come anticipato con i nostri precedenti articoli dedicati, vi elenchiamo qui sotto le offerte dedicate:

  • Vodafone: traffico dati illimitato per 7 giorni dalle ore 23:00 alle ore 7:00;
  • TIM: 8 GB di internet in 4G gratis per 24 ore;

Insomma, non ci resta che attendere – sperando che arrivi – la sorpresa di H3G per i propri clienti. Se, invece, siete clienti di uno tra i tre gestori sopra elencati potrete iniziare ad attivare le diverse offerte per condividere contenuti social con i vostri amici in totale serenità senza la paura di terminare i GB a disposizione.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.