Problemi Vodafone oggi 12 febbraio in tutta Italia

[Aggiornamento ore 18:52]

Vodafone Italia ha informato direttamente la nostra redazione ed anche gli utenti che il disservizio è finalmente rientrato. Voi riusciti finalmente a navigare? Aspettiamo i vostri commenti in fondo a questo articolo.

[Articolo originale]

Oggi 12 febbraio 2018 sembra un giorno nero per Vodafone Italia con diversi disservizi in tutto il Paese sia per quanto riguarda la rete fissa con connessione ADSL e Fibra, sia per quella mobile.

Secondo le tantissime segnalazioni arrivate sul noto motore di diagnostica in tempo reale, downdetector dalle 13 circa di oggi 12 febbraio 2018 sono presenti diversi problemi per Vodafone, in particolar modo per quanto riguarda la rete fissa ADSL e Fibra sia, anche in parte minori, per quella mobile 4G.

Secondo quanto emerso i problemi principali vanno dalla possibile mancata connessione alla rete dati ad una estrema lentezza nella velocità che inficia completamente la navigazione. Questi problemi hanno portato Vodafone ad ammettere pubblicamente attraverso un tweet la presenza di un problema al momento non ancora risolto.

In attesa di una più chiara segnalazione da parte di Vodafone Italia, il nostro consiglio è quello di effettuare uno speed test attraverso il nostro tool per capire se il problema è presente anche nella vostra zona ed eventualmente aprire una segnalazione ufficiale al supporto tecnico Vodafone.

Ovviamente, continueremo a monitorare la situazione, tenendovi aggiornati sull’accaduto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here