Problemi fotocamera OnePlus 6: il team di sviluppo pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento

Problemi fotocamera OnePlus 6: il team di sviluppo pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento

I dispositivi top gamma di OnePlus sono migliorati di anno in anno sotto ogni punto di vista, sia a livello di assemblaggio ma anche per quanto riguarda la qualità della fotocamera. Oggi acquistando un OnePlus 6 si ha la possibilità di scattare foto magnifiche e registrare video in 4K ricchi di dettagli. Tuttavia, nonostante le ottime premesse, c’è un problemino che la casa cinese si porta dietro da un po’.

OnePlus 5, 5T e OnePlus 6 applicano una sorta di effetto indesiderato alle foto chiamato “effetto acquerello“. Praticamente i contorni dei soggetti in secondo piano appaiono decisamente troppo slavati e la casa ad oggi non è mai riuscita a trovare una soluzione. Le cose stanno però per cambiare.

OnePlus 6: in arrivo un nuovo fix per la fotocamera

OnePlus 6 Amber Red
OnePlus 6 Amber Red

Un utente a avuto modo di contattare l’assistenza dedicata del colosso cinese chiedendo esplicitamente novità riguardo alla risoluzione del problema. Le parole del supporto sono state poche, chiare e precise. Il problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento software sui dispositivi interessati.

Probabilmente entrerà prima in fase di beta, per cui soltanto gli utenti registrati a tale programma potranno inizialmente installarlo e verificare il corretto della fotocamera. Il rollout sui modelli precedenti in Cina dovrebbe essere già iniziato, per l’ultimo top gamma potrebbe volerci ancora qualche settimana.

OnePlus 6 è un dispositivo dotato di processore Snapdragon 845, 6 e 8GB di memoria RAM, fino a 256GB di memoria interna e schermo da 6,28″ Full HD+. Tutte le specifiche tecniche complete dello smartphone sono disponibili in basso.

Forum | OnePlus

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.