Prisma si aggiorna: arriva la modalità di utilizzo offline e presto un editor video

L’estate 2016 è stata caratterizzata non solo dai “soliti” tormentoni estivi, ma anche da alcune app che nel corso dell’estate hanno raggiunto l’apice del loro successo. Una di queste celebri applicazioni è Prisma, un’app che ci permette di applicare alle nostre foto dei filtri davvero molto interessanti che rendono i nostri scatti delle vere e proprie opere d’arte.

L’applicazione di fotoritocco ha ricevuto molti consensi positivi nonostante Prisma presentasse un “difetto” non indifferente: l’app poteva essere utilizzata soltanto se si aveva a disposizione una connessione ad Internet. Un limite piuttosto importante per tutti quella fascia di utenti che nella propria offerta dispongono di pochi Giga.

Proprio per questo motivo, gli sviluppatori dell’app hanno lavorato sodo in queste settimane per togliere questo limite. Grazie ad un nuovo aggiornamento (disponibile al momento soltanto per gli utenti iOS) l’app può finalmente essere utilizzata anche senza connessione ad Internet, in modalità offline. Inoltre, sono stati sistemati alcuni bug che hanno velocizzato l’applicazione. Molto presto un altro aggiornamento introdurrà persino l’editing video, rendendo l’app ancora più interessante e funzionale. Purtroppo questo aggiornamento, presenta alcuni limiti. Infatti saranno disponibili offline soltanto la metà dei filtri di Prisma, 16 su 32 per l’esattezza.

Prisma | DOWNLOAD

Scarica adesso l’applicazione sul tuo dispositivo iOS (badge a SX) o sul tuo dispositivo Android (badge a DX)

  Badge-Google-Play

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here