Primi dettagli sul nuovo Honor Play 4e

Primi dettagli sul nuovo Honor Play 4e

Dopo aver presentato Honor Play 4 e la sua variante Pro 5G, l’azienda cinese  si prepara adesso a togliere il velo ad un terzo esemplare della famiglia.

Questo nuovo modello si chiama Honor Play 4e ed è stato svelato dall’azienda con una foto pubblicata su Weibo, con tanto di primi dettagli sulle specifiche hardware del dispositivo.

Partiamo col parlare del suo comparto estetico, ritagliato su misura per emulare i due fratelli maggiori. Le differenze più marcate le ritroviamo in tutti gli altri aspetti, come la presenza di un display da 6,39 pollici e la presenza di una tripla-cam posteriore con un sensore principale da 13 MP.

Altre caratteristiche comprendono un processore SoC Kirin 710A, una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda l’autonomia troviamo una batteria da 4.000 mAh.

Maggiori dettagli saranno svelati prossimamente, ma siamo abbastanza incuriositi, soprattutto nell’ambito di quello che sarà il prezzo di lancio.

Honor sta infatti puntando moltissimo sulla diffusione di nuovi smartphone tarati per accontentare la fascia media e bassa, con ottimi compromessi per proporre dei prezzi quasi entry level.  Inoltre la scelta di celarne volutamente il costo sembra proprio puntare in direzione di un dispositivo accessibile.

Vi terremo aggiornati!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.