WINDTRE: Sim gratis con le offerte Go Top+

WINDTRE: Sim gratis con le offerte Go Top+

Solo per un periodo di tempo limitato, WINDTRE ha deciso di lanciare una nuova promozione dedicata ai negozi fisici che aderiscono alle iniziative dell’operatore.

Attivando Go 50 Top+ oppure Go 100 Top+ Easy Pay, gli utenti non dovranno pagare la quota di 10 euro per l’acquisto delle SIM.

WINDTRE Go 50 Top+

Il bundle ha un costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

WINDTRE Go 100 Top Easy Pay

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile.

In questo secondo caso, l’attivazione è in promozione gratuita invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

L’utente che deciderà di attivare l’offerta dovrà versare 10 euro per pagare il primo mese anticipato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.