Presentazione Note 7: come seguire l’evento con Keyforweb

Come ampiamente anticipato da ormai qualche settimana, la presentazione di Note 7 avrà luogo in data odierna (2 agosto 2016, ndr), in ossequio ad un evento stampa programmato ad-hoc in <<quel>> di New York. Una occasione decisiva per mettere a nudo le novità salienti del phablet Android di Samsung impreziosito dalla S-Pen, nonostante l’abbondanza di indiscrezioni e rumors – talvolta anche abbastanza antitetici nelle varie ricostruzioni – che hanno dominato la scena in queste ultime settimane e scandito pregnante l’attesa. L’avvio ufficiale è previsto per le ore 17:00 italiane, ed a tale stregua sarà possibile assistere alla presentazione di Note 7 attingendo per l’occasione ai canali ufficiali di Samsung.

L’azienda di Seoul intende fare le cose per bene, mettendo a disposizione tre differenti opzioni con cui prender visione del live streaming integrale. Si potrà innanzitutto visitare il sito ufficiale Samsung od il canale YouTube della compagnia coreana (in entrambi i casi, si dovrà attender l’inizio dell’evento di presentazione), mentre chi è in possesso del Gear VR potrà invece scaricare ed installare dall’Oculus Store l’applicazione realizzata ad-hoc dalla stessa Samsung (<<Unpacked 360 View>>) per assistere alla conferenza anche a 360 gradi.

Il <<fischio di inizio>> è programmato, come ribadito in apertura, per le ore 17:00 italiane, allorquando Note 7 verrà svelato a New York nella sua interezza. Una occasione più formale che sostanziale, ma indubbiamente utile per scoprire dettagli aggiuntivi e, soprattutto, tasselli ancora mancanti, quali prezzo di listino (forse a partire da 849 euro, secondo le accreditate indiscrezioni delle scorse settimane) e data di inizio commercializzazione (verosimilmente anche in Italia ed in Europa, dopo <<l’anno sabbatico>> di Note 5). La redazione di Keyforweb assisterà all’evento ed offrirà integrale copertura della presentazione di Note 7, snocciolando tutte le novità salienti dell’attesissimo phablet Android dotato di S-Pen.

Appuntamento dunque tra una manciata di ore, qui su Keyforweb!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here