Preordine HTC Desire 828 aperto in Cina

Finalmente la famosa casa produttrice del Taiwan ha aperto il primo preordine HTC Desire 828 e lo ha fatto in Cina. Il prezzo internazionale per effettuarlo si aggirerà intorno ai 255 dollari.

Nell’attesa che lo smartphone sbarchi anche in Europa, vi andiamo a presentare le sue caratteristiche tecniche in vista di un eventuale acquisto. Chi usufruirà del preordine HTC Desire 828 beneficerà di uno smartphone spesso 7,9 millimetri con un display dalla diagonale di 5,5 pollici e risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel.

La memoria RAM sarà da 2 GB mentre lo storage interno da 16 GB, e sarà possibile espanderlo tramite micro SD fino a 2 TB. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 13 Megapixel mentre quella frontale per i selfie ne avrà una da 5 Megapixel. La batteria che andrà a trovare chi effettuerà il preordine HTC Desire 828 disporrà di 2800 mAh di capacità.

[trovaprezzi prodotto=”HTC Desire 310″]

Importanti novità sono la presenza di un supporto dual SIM e dell’interfaccia HTC Sense 6.0 creata a partire dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop installato sul dispositivo. Questo smartphone avrà ben due speakers frontali per poter ascoltare l’audio con ottima qualità e sarà disponibile in due colorazioni: bianco e grigio. Per adesso non si conosce ancora la data di immissione negli altri mercati fuori dalla Cina, lo stesso vale per il possibile prezzo.

[trovaprezzi prodotto=”HTC Desire X”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here