Preordine BlackBerry Priv e uscita a Novembre

Il corriere canadese Telus ha annunciato che la vendita di BlackBerry Priv inizierà il 6 novembre, tuttavia il prezzo non si conosce ancora. Ieri è stato anche reso disponibile dalla grande casa produttrice canadese il preordine BlackBerry Priv sul proprio sito, alla cifra di 699 euro; anche qui le spedizioni sono previste per il 6 di novembre.

Chi usufruirà del preordine BlackBerry Priv sarà uno dei primi ad avere a disposizione il primo smartphone BlackBerry ad avere installato il sistema operativo Android, un terminale dal design del tutto diverso da ogni modello precedentemente rilasciato dai canadesi. Il dispositivo sarà dotato di uno schermo curvo da 5,4 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Sotto la scocca monterà un processore a sei core Snapdragon 808 ed una scheda video Adreno 418. Per quanto riguarda le memorie, la RAM sarà da 3 GB e la memoria interna da 32 GB, e sarà espandibile tramite micro SD. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di ben 18 Megapixel, mentre quella per i selfie ne avrà solamente 2.

[trovaprezzi prodotto=”NewTec24 OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3GB Rom 16GB LTE NFC”]

I punti forti di cui usufruiranno coloro che effettueranno un preordine BlackBerry Priv saranno principalmente due: la tastiera fisica apribile a scorrimento e la grande attenzione (come suggerisce il nome del modello) che l’azienda ha dedicato alla privacy e alla sicurezza, nonostante il sistema operativo sia il robottino.

[trovaprezzi prodotto=”Honor Holly Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Quad-Core, 1GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 8MP, fotocamera frontale da 2MP, Android 4.4, Emotion Laucher) Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here