Pre-registrazioni aperte per “Game of Thrones: Conquest”, il videogame per iOS e Android

La celebre emittente televisiva statunitense HBO ha annunciato assieme a Warner Bros. Interactive Entertainment l’arrivo di un nuovo videogame per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: Game of Thrones: Conquest, naturalmente ispirato alla celebre serie televisiva nota in Italia anche come “Il Trono di Spade“.

Sviluppato dalla software house Turbine, Game of Thrones: Conquest è un gioco strategico dove il giocatore sarà chiamato a ricoprire il ruolo di capo di una casata e lo scopo sarà reclamare il Trono di Spade o almeno sopravvivere alle trame degli altri potenti di Westeros.

Il punto forte di Game of Thrones: Conquest è la libertà d’azione: i giocatori potranno scegliere in che modo governare la propria casata, ad esempio se difenderla e combattere in battaglie player vs player o stringere alleanze con altri giocatori per conquistare i Sette Regni. Nel corso del gioco si incontreranno i personaggi della serie TV, quali Jon Snow,  Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, ecc.

È possibile pre-registrarsi al videogame di Game of Thrones: Conquest direttamente sul sito ufficiale raggiungibile al seguente link o, in alternativa, recandosi presso gli store ufficiali dei dispositivi in possesso: per gli smartphone Android basterà prenotarsi sulla pagina dedicata nel Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.

Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno in regalo il pacchetto “Prepare for War” contenente l’equipaggiamento dei Guardiani della Notte ed altri oggetti utili.

Di seguito alcune immagini del titolo in arrivo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here