Possibile nuovo stabilimento per cellulari Samsung in Vietnam

Proprio dal territorio in questione arrivano le principali indiscrezioni su questa eventuale operazione che potrebbe presto vedere la nascita di una nuova fabbrica di cellulari Samsung in Vietnam (precisamente nell’area settentrionale del paese), finanziata dalla filiale Samsung Electronics Vietnam del celebre produttore coreano, per un valore di 3 miliardi di dollari.

Se Samsung ricevesse l’ok dal Ministero della Pianificazione e degli Investimenti, la nuova fabbrica sarebbe il secondo stabilimento di telefoni cellulari che Samsung Electronics Vietnam vanti nella repubblica socialista del Vietnam. Il primo stabilimento da 2 miliardi di dollari sforna telefoni dal marzo del 2014 e, complessivamente, Samsung ha promesso di investire nel paese 11 miliardi di dollari. Qualora il suddetto ministero approvasse la richiesta di costruire la fabbrica Samsung in Vietnam, questa verrebbe dislocata nella provincia di Thai Nguyen, dove è già situato l’attuale  impianto.

Per ora non si conoscono ulteriori risvolti, ma è possibile che presto arrivino nuove notizie, sempre direttamente dal Vietnam. Stay tuned!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here