Pokémon Unite: il moba per smartphone si avvicina, a breve la beta in Canada

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Presentato a giugno del 2020, durante un Direct dedicato organizzato da Nintendo, Pokémon Unite è sparito dai radar da diversi mesi, ma a quanto pare qualcosa sta cominciando a muoversi in maniera più concreta all’orizzonte.

Il gioco è essenzialmente un tentativo di coniugare il franchise dei Pokémon con quello dei moba, un genere estremamente popolare e apprezzato su smartphone.

Pokémon Unite è, almeno sulla carta, una produzione che potrebbe sbancare in molti mercati, soprattutto in quello cinese e proprio per questo motivo si tratta di un progetto atteso da molti videogiocatori.

Il lancio a quanto pare potrebbe non essere molto lontano perché in queste ore The Pokémon Company ha infatti annunciato ufficialmente che la prima beta pubblica del gioco sarà lanciata durante il mese di marzo per gli utenti residenti in Canada e con un dispositivo Androd.

In questa fase sembra quindi che Nintendo e The Pokémon Company intendano portare la beta solo sui dispositivi del robottino verde, ma vi ricordiamo che il gioco è previsto anche su Nintendo Switch e dispositivi iOS.

Per la fase di testing inoltre sono stati imposti alcuni importanti paletti: gli utenti non dovranno trasmettere i loro contenuti di gioco, mentre i progressi saranno cancellati una volta terminato il periodo di prova.

Scelte drastiche insomma, ma è un segnalo chiaro che il gioco sia in dirittura d’arrivo, magari proprio entro la fine di marzo.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }