Pocophone F2 potrebbe debuttare il prossimo anno

Tramite un tweet successivamente rimosso per qualche strana ragione, il capo globale di Pocophone, Alvin Tse, ha confermato che la sottodivisione di Xiaomi tornerà a far parlare di sé durante il prossimo anno. Anche se Tse non ha specificato quale dispositivo sarà il protagonista del 2020 all’interno del suo tweet, sembra molto probabile che si tratterà del Pocophone F2, il successore dell’incredibilmente popolare F1, che potrebbe debuttare in un momento non ben precisato dell’anno prossimo.

Pocophone F2 in arrivo nel 2020?

Tuttavia, non possiamo essere del tutto sicuri che si tratti di un successore o di un nuovo dispositivo ex novo, poiché ad oggi non vi sono stati rumor o voci sull’esistenza di un Pocophone F2. la sottodivisione di Xiaomi potrebbe avere in serbo di ampliare la sua gamma smartphone per il prossimo anno, magari con un device destinato ad un diverso segmento di prezzo.

pocophone f2

Il Pocophone F1, rilasciato durante un evento nell’agosto dello scorso anno, si è rivelato un grande successo per il marchio in differenti mercati, specialmente in India. Mentre il Redmi K20 Pro di Ziaomi può essere considerato un successore spirituale del Pocophone, i fan del marchio stanno attendendo con ansia un vero e proprio erede.

In effetti, diversi fan di Xiaomi in India sono rimasti delusi dai prezzi del Redmi K20 Pro, proprio per l’esistenza del Pocophone, un dispositivo che offre specifiche top di gamma ad un prezzo di partenza significativamente inferiore. Mentre il dispositivo Redmi è stato lanciato ad un costo simile all’F1, offre solo specifiche di fascia media. Se il Pocophone F2 esiste veramente, è probabile che sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 765G a 7 nm, anziché dal chipset di punta Snapdragon 865. Il Redmi K30 5G, che è stato presentato all’inizio del mese, è altresì alimentato dallo stesso processore.

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here