PlayStation VR spiegato in tre video tutorial pubblicati da Sony

Sono davvero tantissimi gli appassionati di videogiochi che non vedono l’ora di provare PlayStation VR. Ormai manca davvero poco al debutto del dispositivo di Sony ideato per immergersi nel magico mondo della VR (Realtà Virtuale).
Per iniziare ad abituare i videogiocatori all’utilizzo di questo nuovo dispositivo, Sony ha deciso di pubblicare sul canale ufficiale YouTube di PlayStation tre video-tutorial che permetteranno agli appassionati del settore di familiarizzare con il PlayStation VR.

In rete si trovano già recensioni positive riguardanti il visore “made in Japan”. In effetti Sony rimane il re indiscusso nel campo dei videogames e possiamo preventivare già da ora che la società nipponica riscuoterà un enorme successo nel settore della Realtà Virtuale.

Tuttavia il vero successo del visore per al Realtà Virtuale di Sony sarà costituito dall’enorme mole di titoli che saranno disponibili per il PlayStation VR. Speriamo che i titoli in questione (al momento non è stato reso noto quali titoli saranno compatibili con la VR di Sony) possano sfruttare al massimo la tecnologia che sta dietro il visore della società giapponese. Siamo fiduciosi che sarà così.

Ora non ci resta ce lasciarvi ai tre video pubblicati da Sony sul canale YouTube di PlayStation e augurarvi una buona visione in attesa di indossare il PlayStation VR.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here