Playstation: Sony annuncia il nuovo showcase di settembre, data e ora!

Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo PlayStation Showcase che si terrà giovedì 9 settembre alle ore 22:00 italiane.

L’evento durerà 40 minuti e sarà una vetrina sulle prossime uscite. Potrà essere seguito dal vivo su YouTube e Twitch.

Ecco quanto riportato sul PlayStation Blog:

L’evento includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.

Inoltre, Sony ha già confermato ufficialmente che in occasione della presentazione non si parlerà del nuovo PlayStation VR.

 

La prossima generazione di VR targata PlayStation non farà la sua comparsa questa volta. Ma ci saranno tanti fantastici giochi per PS5, di sviluppatori piccoli e grandi. Speriamo vi unirete a noi!

L’evento era particolarmente atteso, dato che mancano da tempo degli aggiornamenti sostanziosi da parte di Sony sul futuro di PlayStation 5. L’ultima news in questo senso è stato l’annuncio del posticipo a febbraio 2022 di Horizon: Forbidden West, portando effettivamente a domandarci quali siano i piani dell’azienda. Le motivazioni per seguire l’evento dunque non mancano affatto e siamo curiosi di scoprire cosa annuncerà Sony.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...