PlayStation 5: su Amazon compare un nuovo prezzo, più credibile

Reduci dalla pomposa presentazione di PlayStation 5 tenutasi la scorsa settimana, si continua attivamente a parlare del possibile prezzo di lancio che potrebbe adottare Sony per la sua console.

Sappiamo già che i modelli in arrivo saranno due: uno con lettore Blu-Ray e l’altra variante solo digitale. Questa differenziazione nei modelli dovrebbe quindi implicare anche un prezzo diversificato.

Nel frattempo su Amazon Francia è iniziato nuovamente a circolare la console in catalogo, con un prezzo decisamente più credibile, ovvero 499 euro, e addirittura il 20 novembre 2020 come data di lancio.

Il prezzo in questo caso faceva riferimento esclusivamente al modello con il lettore ottico.

La scheda è comparsa per un breve lasso di tempo, dopodiché è stata immediatamente rimossa, ma quel poco è bastato ovviamente per renderla ormai di dominio pubblico.

Perché ha attirato la nostra attenzione? Perché solitamente Amazon grazie alla sua policy nel garantire un prezzo più basso, tende a rivedere verso l’alto le stime di prezzo di tutti quei prodotti ancora privi di un costo da listino. In più abbiamo una data di lancio piuttosto credibile, quasi a ridosso del Black Friday.

Questa scelta di prezzo, nel caso in cui venisse confermata, potrebbe permettere a Sony di proporre la sua variante “only digital” ad un prezzo ancora più appetibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here