Picasso è il nome in codice di Samsung Galaxy S11

Sicuramente allo stato attuale Samsung è concentrata sullo sviluppo di Galaxy Note 10. Il futuro phablet della società viene riconosciuto internamente con il nome in codice Da Vinci. Tutte le aziende utilizzano nomi in codice per identificare i dispositivi in lavorazione cercando di non lasciar trapelare i reali nomi con cui saranno inseriti in commercio.

Dopo i vari nomi spaziali con cui sono stati identificati precedenti dispositivi ormai sul mercato è tempo di darsi all’arte. Dopo Da Vinci (Samsung Galaxy Note 10) è tempo di Picasso. Samsung Galaxy S11 è infatti identificato proprio con il nome del famoso artista di fama mondiale, considerato uno degli assoluti protagonisti della pittura del XX secolo.

A donare queste preziose indiscrezioni è Ice Universe su Twitter che tuttavia non regala altro materiale. Oltre al nome in codice non abbiamo quindi informazioni di alcun tipo su quelle che dovrebbero essere le possibili specifiche tecniche. Possiamo però aggiungere qualcosa noi. Secondo precedenti voci di corridoio con Samsung Galaxy S11 potrebbero cambiare parecchie cose.

Innanzitutto la società potrebbe decidere di abbandonare la nomenclatura attuale in favore di qualcosa di totalmente nuovo. Il nome Samsung Galaxy S11 potrebbe essere considerato poco efficace, motivo per cui il top gamma di inizio 2020 potrebbe chiamarsi in maniera totalmente differente da quanto atteso.

Prima di riuscire ad avere qualcosa di concreto da mostrarvi passeranno ancora dei mesi. Vi invitiamo quindi a pazientare, appena ci saranno ulteriori informazioni torneremo ad aggiornarvi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...