Improvviso abbassamento del prezzo per Huawei P10 Lite anche su MediaWorld

Buone notizie per il pubblico intenzionato ad acquistare un Huawei P10 Lite, visto che oggi 16 gennaio stiamo riscontrando un abbassamento del prezzo che potrebbe venire incontro alle esigenze di coloro che hanno da tempo questo device nel mirino. Tra promozioni MediaWorld e nuove opportunità rilanciate su Amazon e Ebay, infatti, possiamo concentrarci su alcune offerta che potrebbero fare la differenza da subito, soprattutto se pensiamo che a breve il device dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

Partiamo da alcune proposte presenti online, perché in queste ore ci si può portare a casa un Huawei a condizioni economiche decisamente favorevole e quasi al livello del periodo pre-natalizio. Un’autentica garanzia come Amazon, ad esempio, in questi minuti consente l’acquisto del prodotto praticamente a 200 euro. Ugualmente interessante l’occasione che oggi si è venuta a creare su Ebay, dove uno store affidabilissimo si è stabilizzato attorno ai 210 euro. Aggiungiamo, con spese di spedizione incluse e variante nera proposta allo stesso prezzo.

Andando avanti, come abbiamo riportato in precedenza va segnalata anche la nuova offerta MediaWorld, visto che da questo pomeriggio è possibile acquistare un Huawei P10 Lite a 249 euro. Non il prezzo più basso di sempre per lo smartphone, ma se in questi mesi ci avete seguito saprete sicuramente che raramente queste catene tanto popolari tra il pubblico siano scese a questi livello di costo. Anche qui disponibile la variante di colore nero.

Continua dunque il trend favorevole che abbiamo condiviso con voi nei giorni scorsi, a testimonianza del fatto che, al dì là di una domanda costantemente alta per il device, gli store abbiano deciso di non approfittarne, rendendolo disponibile a condizioni favorevoli. Come sempre, l’invito è di accelerare il processo decisionale di acquisto per lo stesso Huawei P10 Lite, in quanto sia le offerte MediaWorld, sia quelle ufficializzate da Ebay ed Amazon potrebbero non durare così a lungo qui in Italia oggi 16 gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here