Per la prima volta Huawei P30 Pro in un video reale

Per la prima volta ecco a voi un brevissimo video che ci mostra Huawei P30 Pro dal vivo e funzionante. Un brevissimo video di appena 30 secondi che non ci mostra funzioni di chissà quale tipo o altre cose straordinario, ma che tuttavia ci dimostra che lo smartphone è vivo e vegeto e pronto per l’evento di presentazione. Dalle immagini viene mostrato il funzionamento del lettore di impronte digitali a schermo che sembra andare abbastanza bene.

Cosa riusciamo a capire da queste immagini? Che il nuovo Huawei P30 Pro disporrà di uno schermo ampissimo con cornici praticamente inesistenti ed una fotocamera frontale disposta al centro della parte superiore del display. Una fotocamera che avrà sicuramente una risoluzione importante. Ovviamente non sarà presente il Face ID 3D, infatti l’unico sensore frontale è quello relativo alla fotocamera 2D, se così vogliamo dire.

Lateralmente poi presente il bilanciere del volume ed il tasto di accensione. Troveremo in questo Huawei P30 Pro sicuramente fino a 8GB di memoria RAM e processore Kirin 980 proprietario. Purtroppo non sappiamo dirvi se il lettore di impronte posizionato al di sotto del pannello sia di tipo ottico o ultrasonico, come quello della gamma S10. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.

Fonte | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...