PayPal regala tre mesi di Spotify, ecco come ottenerli

PayPal e Spotify hanno stretto una partnership che permetterà agli utenti di ricevere una sottoscrizione di tre mesi Premium alla piattaforma di streaming musicale.

La promozione è indirizzata esclusivamente ai nuovi abbonati e sarà attivabile fino al 15 settembre 2023.

Per partecipare basta scaricare l’applicazione di Spotify e scegliere l’opzione per attivare l’abbonamento Premium, selezionando come metodo di pagamento PayPal. Così facendo gli utenti riceveranno una sottoscrizione di tre mesi gratis per provare l’offerta, terminati i quali sarà possibile procedere con il rinnovo mensile di 9,99 Euro. L’abbonamento può essere disattivato in qualsiasi istante a discrezione dell’utente.

Spotify è un servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di autori provenienti da tutto il mondo.

Coloro che attivano il piano Premium, potranno ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni come lo streaming con maggiore bitrate (fino a 320 kb/s), l’accesso offline alla musica e le applicazioni mobili.

Ricordiamo che Spotify è comunque accessibile in maniera gratuita con il piano base Free, già disponibile al momento della sottoscrizione del servizio accedendo con un account Facebook o Spotify, con la quale l’utente può ascoltare una quantità illimitata di musica, ma sovrapposta a pubblicità visiva e simil-radiofonica e con possibilità di passare da un brano all’altro della playlist sei volte in un’ora.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...