Passa a Tre Italia con All-In Start: 500 minuti, 500 SMS + 5GB a 5€, ecco come aderire

Interessante occasione per chi passa a Tre Italia: il gestore ha deciso di lanciare la nuova promozione All-In Start valida fino al 19 novembre 2017 con impegno di 24 mesi e soglie mensili.

tre_all_in_start

L’offerta è disponibile con addebito su conto corrente (SDD) o carta di credito. Non è previsto l’uso di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. È possibile aderire all’offerta direttamente online o recandosi presso un 3 Store abilitato.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

ALL-IN Start

La promo prevede soglie mensili e addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo a 24 mesi. A soli 5 euro al mese  è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 500 Minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico dati in 4G* con GIGA Bank.

Informazioni Aggiuntive

​L’offerta è disponibile anche con addebito su credito residuo al costo di 10 euro ogni 28 giorni e senza GIGA BANK.

Inoltre, il gestore ricorda che “È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare”.

Giga Bank

A partire dal 21 giugno 2017 è disponibile il nuovo servizio Giga Bank che consente di utilizzare i GB non consumati anche nel mese successivo: il servizio è incluso nelle nuove offerte con impegno di 12 mesi, quali All-In senza Smartphone, All-In con Smartphone, Free Ricaricabile, Free Abbonamento e Super Internet Broadband.

Giga Bank è disponibile nelle promozioni che prevedono il metodo di pagamento tramite domiciliazione bancaria o carta di credito. Per le offerte con Giga Bank, le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese. Il servizio non è incluso nelle opzioni Play.

Opzione 4G

*A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 marzo 2018 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 novembre 2017.

Grande Cinema 3 Blu

Infine, è possibile ricevere in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

2 COMMENTS

  1. Non male ma le fregature sono due, oltre al vincolo biennale: le soglie sono settimanali che non è la stessa cosa che mensili ed il 4g costerà 1 euro in più fra 6 mesi.

  2. Non male ma le fregature sono due, oltre al vincolo biennale: le soglie sono settimanali che non è la stessa cosa che mensili ed il 4g costerà 1 euro in più fra 6 mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here