Passa TIM da Vodafone con la promozione di novembre 2017

Passa TIM da Vodafone con la promozione di novembre 2017

Offerta imperdibile per chi passa a TIM da Vodafone grazie alla promozione di novembre 2017 prorogata dal gestore italiano fino a nuova comunicazione.

Una proroga che sembra una sfida aperta alle interessanti offerte Vodafone, disponibili fino al 30 novembre 2017.

Come specificato poco fa, si tratta di una promozione Operator Attack valida solo per tutti i clienti provenienti da Vodafone che desiderano passare a TIM acquistando una nuova SIM tramite il servizio Passa a Tim con Operatore.

Scopriamo l’interessante offerta nel dettaglio:

TIM Special Top +2GB Free

Special Top +2GB Free propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

La promozione Special Top prevede di base 3GB di traffico dati, perciò i 2GB aggiuntivi si attiveranno automaticamente entro 4 giorni dall’effettiva portabilità del proprio numero.

Ulteriori Informazioni

Il costo di attivazione dell’offerta TIM Special Top +2GB Free è di 3 euro tramite Call Center, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi. Il prezzo d’acquisto di una SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.