Passa a Wind con Smart Online Edition, ma solo fino al 29 agosto

Wind cerca di riportare a casa alcuni ex clienti che sono migrati verso altri operatori con una campagna lampo. Con la passa a Wind attivabile solo online l’offerta Smart Online Edition che sarà ancora valida fino al 29 agosto, salvo proroghe, con attivazione gratuita.  In più, pagando con PayPal, si avrà diritto a un bonus sul credito residuo di 5€.

A seguito delle vantaggiose offerte Vodafone che provvedono alla fornitura di minuti illimitati verso qualsivoglia numerazione fissa e mobile nazionale (purtroppo niente SMS), più una considerevole scorta di GB il cui numero varia a seconda del tipo di promozione, anche Wind tenta di portare a se nuovi e vecchi clienti.

La Smart Online Edition prevede anch’essa una fornitura di minuti illimitati verso tutta la numerazione fissa e mobile nazionale e 20GB di traffico dati ad alta velocità. Purtroppo anche qui niente SMS, che se vogliamo sono ormai caduti in disuso. L’offerta prevede la consegna della SIM presso l’abitazione entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole per ordini entro le 14:00, mentre se chi ordina è di Milano, Roma, Napoli ed effettua l’ordine entro le 12, riceverà la SIM in giornata. Il costo dell’offerta è di 9 euro mese con attivazione gratuita e un costo di 10€ per la SIM con spedizione gratuita.

Ricordiamo che l’attivazione della Smart Online Edition, con o senza portabilità del proprio numero, per avere l’attivazione gratuita dovrà essere attivata online e prevederà un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 10 euro (scontati nella promozione) sarà addebitato sul credito residuo.

Il costo mensile verrà addebitato automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Nel caso di superamento dei MINUTI inclusi, verrà applicata una tariffa 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

Per tutte le altre informazioni potrete verificare sul sito Wind alla pagina dell’offerta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here