Passa a Vodafone da operatori virtuali con Special, 1000 minuti e SMS +7GB a 7€

Ottima occasione per chi passa a Vodafone da FastWeb o da alcuni Operatori Virtuali cone Kena Mobile o PosteMobile, grazie alla nuova promozione di maggio: fino al prossimo 8 maggio 2017 è disponibile la nuova offerta ricaricabile Vodafone Special 7GB Limited Edition a tempo indeterminato.

Vodafone-Special-7GB

Scopriamola nel dettaglio:

La nuova Vodafone Special 7GB Limited Edition è disponibile solo per alcuni clienti provenieti da determinati Operatori Virtuali, come ad esempio FastWeb Mobile, PosteMobile o Kena Mobile e propone al costo di 7 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 7GB di traffico dati in rete 4G.

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 8 euro una tantum. Special 7GB Limited Edition è disponibile fino ad esaurimento codici coupon interni nei Vodafone Store e Vodafone Point aderenti ed è riservata soltanto ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, quali: FastWeb Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, Medium, 1Mobile, SimPiù Digitel Italia, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Special 7GB include anche il servizio 1GB di Riserva, per continuare a navigare quando si finiscono i GB a disposizione, continuando a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Inoltre, è anche compreso il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 3 rinnovi e successivamente a 1 euro ogni 4 settimane. Infine, la promozione consentirà ancge l’attivazione al servizio Smart Passport, il quale offre 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita) verso i numeri di Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a soli 3 euro e solo in caso di utilizzo.

È possibile verificare lo status della propria offerta assieme ai minuti, SMS o GB disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito ufficiale Vodafone.it o tramite l’applicazione ufficiale My Vodafone disponibile all’interno degli store dei principali sistemi operativi mobili (ad esempio App Store per Apple iOS e Play Store per Google Android), o telefonando all’Assistenza Clienti al numero gratuito 190.

La promozione sopracitata è a tempo indeterminato con addebito ogni 28 giorni: i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione ed assieme agli SMS sono da intendersi validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri di rete fissa e mobile di Operatori nazionali. Una volta superata la soglia dei minuti e degli SMS previsti, verrà applicata la tariffa prevista dal piano della SIM o da altre offerte attive.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here