Paranoid Android 4.0 Beta 3 | Arrivano le impostazioni rapide “dual-mode” ed altro ancora…

Paranoid Android 4.0 è una delle custom rom Android di maggior successo ed oltre ad essere nota per la stabilità è sicuramente una tra quelle dove si possono trovare maggiori idee innovative, ed oggi con l’arrivo della nuova versione Beta 3 il team ha introdotto alcune interessanti novità ed una funzionalità esclusiva.

La nuova Paranoid Android 4.0 Beta 3 infatti introduce la nuova funzionalità dual-mode nel pannello delle impostazioni rapide. Selezionando un tasto infatti non sarà solamente possibile attivare o disattivare la funzionalità ad essa associata, ma anche attivare delle funzionalità secondarie. Ad esempio, il tasto Wi-Fi se premuto attiva e disattiva la connettività wireless del dispositivo, ma toccando la piccola icona del dual-mode si attiverà in questo caso il thethering Wi-Fi. La funzionalità dual-mode è disponibile per diversi funzionalità presenti nelle impostazioni rapide come la connessione dati, posizione e bluetooth.

Il nuovo pannello di impostazioni rapide della Paranoid Android 4.0 Beta 3 prende il nome di “Impostazioni rapide 3.0” (Quick Settings 3.0) e prevede una nuova funzionalità che consente di selezionare una posizione da cui effettuare lo swipe dall’alto verso il basso per potervi accedere in modo rapido, come ad esempio partendo dall’angolo in alto a destra del display.

on-the-spot-dialog

Altre novità introdotta in questa Beta 3 sono una nuova animazione di boot, un nuova modalità “immersiva” che permette di nascondere la barra di navigazione e la barra di stato od una sola di queste oltre alla rimozione dei classici bug riscontrati nelle precedenti versioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here