Ecco il pannello frontale di Samsung Galaxy A8 2018 con Infinity Display

Il Galaxy A8 2018 è il prossimo smartphone della serie previsto al lancio per l’azienda sudcorena. Il dispositivo, particolarmente atteso, sorprenderà sicuramente gli utenti grazie al suo design che lo rende un medio di gamma con l’aspetto di un top di gamma.

Proprio come previsto per la prossima generazione di Galaxy A5, anche questo Galaxy A8 2018 sarà caratterizzato da un design border less particolarmente simile a quello dell’attuale top di gamma 2017. A confermarlo vediamo l’immagine trapelata nelle ultime ore, che mostra un’evidente Infinity Display.

Un’altra insolita scelta di stile evidente si trova sulla cornice superiore del pannello, dove si nota la presenta di una doppia fotocamera frontale. Il doppio sensore per i selfie non è ancora particolarmente diffuso tra gli smartphone esistenti, in particolar tra i dispositivi dell’azienda sudcoreana.

Ovviamente, trattandosi di Infinity Display, non è presente alcun pulsante home, quindi il sensore di impronte digitali potrebbe essere posizionato sul pannello posteriore di questo Galaxy A8 2018.

Noi ad ogni modo ci aspettiamo che nelle prossime settimane trapelino in rete ulteriori informazioni, così da comprendere meglio come verrà costruito il retro di questo dispositivo. La nuova serie Galaxy A di Samsung dovrebbe essere presentata tra dicembre e gennaio, non dovremo quindi aspettare molto prima di conoscere i dettagli su questo interessante device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here